Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.massaggiolisticiarezzo.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-wordpress/seo-rewritetitle-class.php on line 17
Massaggio Esalen Californiano
Via Corso Italia 222 Arezzo

Esalen Californiano

Prenota ora il tuo appuntamento al Cell: 3336429401   (anche Whatsapp) whatsapp

Il Massaggio Esalen Californiano è definito anche Massaggio Sensitivo, Massaggio Meditativo, Massaggio Anatomico, Massaggio rilassante psicosomatico. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri, lenti, armoniosi, ritmici, dolci e molto estesi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Il massaggio viene eseguito con oli profumati che permettono di rendere i gesti più scorrevoli, dando una straordinaria sensazione di
benessere, di completezza, di gioia e di calma. Le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio e si muovono con ritmo lento e sincronizzato con il respiro. I gesti del Californiano sono studiati per trasmettere energia alla persona che riceve. Tecnicamente si avvalgono della più completa gamma di manipolazioni che esista: sfioramento, trazione, vibrazione, impastamento, pressione locale, pressione scivolata, torsione, frizione, cullamento, allungamento, becco d’anatra, scollamento.


Opzioni di pagamento




Prezzo: 30 €

Durata : 50/60 minuti

Controindicazioni

Il massaggio Esalen Californiano è controindicato in caso di: febbre o influenza in fase acuta, problemi cardiaci gravi, diarrea, vomito, micosi o malattie cutanee infettive, flebiti acute, infiammazioni cutanee evidenti, bruciature.

Per prenotare un massaggio e’ possibile contattare i seguenti recapiti,in caso di mancata risposta,lasciate un messaggio e verrete richiamati prima possibile.

Tommaso Landi

Cell: 3336429401   (anche Whatsapp) whatsapp

Mail: massaggiolisticiarezzo@gmail.com

Recensioni

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *