Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.massaggiolisticiarezzo.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-wordpress/seo-rewritetitle-class.php on line 17
Massaggio Decontratturante Arezzo
Via Corso Italia 222 Arezzo

Decontratturante

Prenota ora il tuo appuntamento al Cell: 3336429401   (anche Whatsapp) whatsapp

Il massaggio decontratturante scioglie le tensioni e le contratture in modo da dare ai clienti un senso di benessere e relax dalle tensioni muscolari. Quando un muscolo si contrae limita il corretto funzionamento di questo e dei nostri movimenti. Ciò genera una sensazione di irrigidimento e in alcuni casi provoca dolore, fino ad arrivare a fermare il movimento. Le contratture possono colpire tutti, compresi quelli che non fanno attività fisica, e la maggior parte dei casi si verifica nelle gambe, ma può colpire anche la parte posteriore, in particolare la parte bassa della schiena. Il massaggio rilassante, grazie a manovre profonde, migliora l’elasticità dei tessuti, rimuove l’acido lattico e rilassa muscoli, dando una sensazione di sollievo immediato. L’effetto benefico delle pressioni e sfregamento eseguita dal massaggiatore sono esaltate da l’utilizzo di oli naturali che stimolano il sistema nervoso e contribuiscono a migliorare la salute della pelle.

✔ Scioglie le tensioni e le contratture
✔ Stimola il sistema nervoso
✔ Rimuove l’acido lattico e rilassa muscoli

COSA DEVI FARE PER SCIOGLIERE I NODI DEL MUSCOLO?

Il muscolo è composto da fibre elastiche che si possono, distendere, allungare e ammorbidire con massaggi specifici.

Il massaggio decontratturante è una tecnica particolare che permette al Massaggiatore di sciogliere le fasce muscolari fibra per fibra.

Il passaggio delle mani sui tuoi muscoli scioglierà i “grumi” muscolari ed i “nodi” che si creano nel tuo corpo.

 


Opzioni di pagamento




Prezzo: 30 €

Durata : 40 minuti

Controindicazioni

Il massaggio decontratturante è controindicato in caso di: febbre o influenza in fase acuta, problemi cardiaci gravi, diarrea, vomito, micosi o malattie cutanee infettive, flebiti acute, infiammazioni cutanee evidenti, bruciature.

Per prenotare un massaggio e’ possibile contattare i seguenti recapiti,in caso di mancata risposta,lasciate un messaggio e verrete richiamati prima possibile.

Tommaso Landi

Cell: 3336429401   (anche Whatsapp) whatsapp

Mail: massaggiolisticiarezzo@gmail.com

Recensioni

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *